Prodotto dall'azione idratante e nutriente specifico per la pelle arrossata e irritata. Biafin Emulsione Cutanea agisce sulla pelle irritata, arrossata o scottata che necessita di cure assicurando un trattamento duraturo i cui risultati sono apprezzabili in poche applicazioni. La pelle risulterà profondamente nutrita e integra.
Biafin è un'emulsione cutanea usata come idratante e nutriente in caso di pelle arrossata e irritata dopo una scorretta e/o prolungata esposizione al sole. Rimedio per le scottature per donare sollievo e freschezza nelle zone della pelle arrossate da esposizione prolungata a raggi solari, altro tipo di radiazioni, scottature, screpolature e desquamazione della pelle dovuti a trattamenti cosmetici invasivi. La pomata agisce come riparatore degli strati superficiali della pelle nutrendo e idratando le zone danneggiate.
Cortidro 0,5% Crema in tubo da 20g è un preparato per uso topico indicato nel trattamento di punture di insetti, pruriti, eritemi o ustioni circoscritte, eczemi (reazioni infiammatorie della pelle con prurito).
Foille Scottature Crema Antiscottatura si usa in caso di ustioni minori, eritemi solari, irritazioni cutanee da vari agenti chimico-fisici, punture di insetti e nella medicazione di escoriazioni, abrasioni e ferite superficiali della pelle.
Foille Sole è un medicinale da utilizzare sulla pelle, che contiene benzocaina (capace di alleviare il dolore, il bruciore ed il prurito sulla pelle), alcol benzilico (con azione disinfettante e capace di calmare il dolore) e cloro xilenolo (con azione disinfettante)
Foille Sole Crema tubo da 30g è una crema per ustioni minori, eritemi solari, irritazioni cutanee da vari agenti chimico-fisici, punture di insetti. Utile nella medicazione di escoriazioni, abrasioni e ferite superficiali della pelle.
Preparato omeopatico caratterizzato da azione simil-cortisonica: agisce in maniera favorevole sulle reazioni allergico- infiammatorie della pelle e sul prurito.
Eryfotona AK-NMSC crema 50 ml è una crema preventiva e riparativa nei confronti della cheratosi attinica (AK) e di altre forme di cancro cutaneo non melanoma (NMSC). Applicando la crema, si crea un film protettivo sulla pelle che difende dalle radiazioni solari UVA e UVB. È anche adatta a coloro che hanno avuto un trapianto o hanno seguito una terapia immunosoppressiva che, quindi, rappresentano dei soggetti più sensibili agli effetti delle radiazioni.