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Domande frequenti

    PAGAMENTI e CODICI SCONTO

    Quali metodi di pagamento posso utilizzare su Farmavola?

    1. carta di credito e prepagate: è possibile utilizzare tutte le carte di credito che prepagate che appartengono ai circuiti MasterCard e Visa.
    2. PayPal
    3. Contrassegno (pagamento in contanti al momento della consegna del pacco). Il servizio ha un costo aggiuntivo di 3 euro che verrà reso visibile durante l'acquisto.
    4. Bonifico Bancario. L'iban viene fornito tramite mail al momento della conferma dell'acquisto. Per accellerare l'evasione e la consegna del pacco è importante inviare la distinta del bonifico al seguente indirizzo mail info@farmavola.it

    Dove trovo i codici sconto attivi su Farmavola?

    Tutti i codici sconto sono visibili alla seguente pagina Farmavola codici sconto

    Ho un codice sconto. Come posso utilizzarlo?

    Accedendo al carrello, durante la conferma dell'ordine, il codice sconto va inserito dove richiesto: "hai un codice sconto?" e in seguito cliccare su APPLICA
    A quel punto il tuo codice sconto verrà applicato automaticamente dal sistema.

    Il mio codice sconto risulta non valido o è scaduto.

    Ricordati sempre di effetture il login per applicare un codice sconto, infatti solo alcuni codici possono essere utilizzati come ospite. Se hai già utilizzato il tuo codice sconto, ci dispiace ma non puoi più farlo. Se non hai utilizzato il codice sconto ma non viene applicato dal sistema potrebbe essere che quest'ultimo si riferisca ad una promo a tempo già terminata. Se così non dovesse essere ti invitiamo a contattarci al seguente indirizzo info@farmavola.it ed un nostro operatore sarà lieto di aiutarti.

    Come posso essere aggiornato su nuove offerte e codici sconto attivi?

    Basta iscriversi alla nostra newsletter durante la fase di registrazione, altrimenti puoi contattare la nostra assistenza.

    ORDINARE SU FARMAVOLA.IT NON É MAI STATO COSÌ SEMPLICE

    Come posso effettuare un ordine su Farmavola?

    Scegli tra 50mila prodotti presenti nel catalogo quello di cui hai bisogno, clicca su aggiungi al carrello e ora lasciati guidare dalle semplici istruzioni per procedere al pagamento del tuo ordine. 
    NB ti consigliamo di compilare i dati di spedizione così come indicato sul sito, senza aggiungere dati superflui, in quanto il sistema automatizzato potrebbe considerarli erroneamente.

    Posso effettuare un ordine telefonicamente?

    Chiama il numero +39 3711149153 dedicato all'assistenza e un nostro operatore sarà lieto di prendere in carico il tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di fornire correttamente le informazioni di base (nome del prodotto, indirizzo, metodo di pagamento).

    Devo essere registrato per effettuare un ordine?

    Per effettuare un ordine su farmavola.it non occorre registrarsi, ma puoi completare il tuo ordine come ospite. Riceverai tutte le info di spedizioni e tracciamento del tuo ordine.
    Ti consigliamo comunque di registrarsi per accumulare punti bonus spendibili sui prossimi acquisti e rimanere aggiornato su promo ed offerte attive.

    Come faccio a capire se il mio ordine è andato a buon fine?

    Se il tuo ordine è andato a buon fine riceverai nell'indirizzo di posta elettronica desiderato una mail di conferma da parte di farmavola.it in cui troverai tutti i dati relativi al tuo ordine. Se non dovessi ricevere questa mail prova a controllare nello spam o nella cartella di posta indesiderata. Se nemmeno lì fosse presente, contattaci per capire come mai il tuo ordine non è andato a buon fine.

    Posso modificare o eliminare il mio ordine dopo aver concluso l'acquisto?

    Se l'ordine non è stato già spedito è possibile modificarlo. Non è possibile però farlo autonomamente. Ti chiediamo quindi di contattare l'assistenza il prima possibile per modificare il tuo ordine prima che venga spedito.

    SPEDIZIONE

    Quando verrà spedito il mio ordine?

    In genere il pacco viene consegnato in 2-4 giorni lavorativi. In ogni caso, non appena il pacco viene affidato al corriere, una mail da parte sia del corriere che di farmavola.it ti avvisa con tutti i dati utili al tracciamente del tuo ordine.

    Che corriere utilizzate?

    Il servizio di spedizione è affidato al corriere GLS.

    Quanti giorni impiega il mio ordine ad arrivare?

    Indicativamente, il pacco una volta affidato al corriere impiega circa 24 ore su tutto il continente e 48 ore sulle Isole.

    E' passato il corriere ma non ero presente al momento della consegna. Come faccio?

    Non ti preoccupare, ti verrà notificato via mail che il corriere ha provato a recapitare il pacco senza trovare nessuno. Salvo diverse comunicazioni, il corriere predisporrà una seconda riconsegna il giorno lavorativo successivo. Se non dovessi essere presente in casa nemmeno durante il secondo tentantivo di consegna, il pacco finirà in giacenza nel punto GLS più vicino a te. A quel punto bisognerà contattare l'assistenza farmavola per predisporre lo svincolo e la riconsegna del pacco.

    Il mio pacco risulta in giacenza. Come faccio?

    Ti consigliamo di contattare subito l'assistenza farmavola tramite mail all'indirizzo info@farmavola.it fornendo i seguenti dati:

    1. Numero di spedizione (AN...)
    2. Numero di ordine
    3. Indirizzo scritto per esteso (via/piazza, cap, città, numero di telefono, eventuali informazioni per facilitare la consegna)

    RESI & RIMBORSI

    Il pacco è arrivato danneggiato. Come faccio?

    Se il pacco è arrivato danneggato, o uno o più prodotti al suo interno risultano rotti/danneggiati, contatta l'assistenza all'indirizzo mail info@farmavola.it inviando la foto del pacco, la foto dello scontrino/ricevuta in tuo possesso e il numero ordine. Verrai ricontattato il prima possibile.

    Ho acquistato un prodotto e voglio restituirlo.

    Per applicare il diritto di recesso su uno o più prodotti basta contattare l'assistenza o compilare il format online che trovi nell'area amministrazione. Riceverai il denaro non appena il prodotto/i rientrerà in sede presso l'indirizzo fornito dall'assistenza tramite mail. NB il costo delle spese di spedizioni di rientro sono a carico del cliente e non verranno rimborsate.

    Mi è arrivato un prodotto diverso da quello ordinato. Come faccio?

    A volte anche i migliori sbagliano, ma non temere. Lo staff di farmavola.it troverà una soluzione per rimediare al disagio creato. Non esitare a contattarci telefonicamente o tramite mail a info@farmavola.it

    Con quale metodo di pagamento viene effettuato il rimborso?

    Effettuiamo il rimborso tramite lo stesso metodo di pagamente utilizzato dal cliente, che lo riceverà in 4/5 giorni lavorativi.

    DISPONIBILITÀ E PRODOTTI

    Voglio acquistare un prodotto ma non è disponibile.

    Se stai pensando di acquistare un prodotto ma quest'ultimo risulta non disponibile,clicca sul bottone avviso disponibilità. Riceverai una mail in cui ti verrà notificata la nuova disponibilità del prodotto. Purtroppo non conosciamo precisamente la data in cui i prodotti ritorneranno disponibili.

    Che scadenza hanno i prodotti che sto acquistando?

    Per la maggior parte dei prodotti la scadenza è a lungo termine (maggiore di 6 mesi), per altri la data di scadenza è scritta nella descrizione del prodotto. In ogni caso contattando l'assistenza riceverai tutte li info in merito.

    Non trovo un prodotto di cui ho necessità. Come faccio?

    Verifica innanzitutto che il prodotto sia vendibile online, ti ricordiamo infatti che per leggi non tutti i prodotti che acquisti in farmacia possono essere venduti online. Se il tuo prodotto non rientra in questa tipologia è possibile che non sia disponibile. In ogni caso ti invitiamo a contattare l'assistenza per farti aiutare nella ricerca.

    I prodotti che acquisto sono originali e certificati?

    Assolutamente SI
    Il benessere dei nostri clienti è da sempre la nostra priorità. Tutte le aziende che ci riforniscono sono legali ed autorizzate così come gli eventuali rifornitori.